lunedì 21 maggio 2012

Mixing Solution Kiko

Ciaoooo!
Volevo raccontarvi un pò la mia esperienza con questo prodotto.

Stavolta non mi sento di esprimere un opinione ne' in positivo ne' in negativo, in quanto l'ho usato solo un volta e vi spiego perchè....
Ero stata da kiko per uno dei miei soliti raid, e vedendo questo prodotto ho deciso di comprarlo, soprattutto dato che il costo era bassissimo (3,90€!) Non ho preso anche i pigmenti perchè già avevo preso un pò di prodotti e ho deciso di rimandare, con l'idea di usarlo con le polveri che ho già a casa!
Una volta aperto ne ho messo una goccia su una mano e aveva una consistenza tipo collirio, fin qui niente di strano. Ho visto sulla confezione che c'era l'avvertenza del fatto che avrebbe potuto produrre un pò di bruciore, ma lì per lì pensavo a un lieve fastidio. Così ho iniziato ad applicarlo e a creare il mio make up! Lì per lì in effetti un pò bruciava, ma pensavo che l'effetto sarebbe durato solo qualche minuto, quindi ho lasciato perdere e sono uscita di casa. Purtoppo non è stato così! ll bruciore si è intensificato e quando sono tornata a casa e mi sono struccata avevo tutte le palpebre arrossate e screpolate! Premetto che ho la pelle abbastanza  delicata, quindi probabilmente su di me l'effetto del bruciore è stato intensificato, però non intendo provarlo una seconda volta per scoprire come va!! Devo dire che il risultato ottenuto con i pigmenti era soddisfacente, però vi consiglio di trovare un prodotto più leggero per questo tipo di applicazioni perchè anche se a voi non produce i miei stessi danni sicuramente alla lunga questo prodotto non fa bene a nessun tipo di pelle!

IN&OUT

Voto: =0/5 (non posso valutarlo perchè usato solo una volta, ma comunque non lo consiglio)
Vantaggi:-
Svantaggi: brucia brucia brucia!!!

 

Voto: =0/5 (non posso valutarlo perchè usato solo una volta, ma comunque non lo consiglio)
Vantaggi:-
Svantaggi: brucia brucia brucia!!!

Nessun commento:

Posta un commento