lunedì 21 maggio 2012

Shopping a Firenze

Ciaooo!
Venerdì ho passato una fantastica giornata a Firenze!!! E ovviamente non ho potuto farmi mancare delle incursioni makeuppose! Tra i vari negozi sono stata alla MAC (dentro Coin) e mi sono presa il fondotinta liquido studio pro longwear e non ho resistito da farmi fare la base viso dalla commessa! Il risultato mi è piaciuto molto, abbastanza leggero ma allo stesso tempo comprente! Prima la commessa mi aveva provato il Manchester ma non era molto adatto a me, lo sentivo un pò troppo pesante. Dopo sono andata alla Rinascente e lì ho trovato un fantastico make up artist della Givenchy e ho ceduto nel farmi fare il trucco occhi! Era venuto davvero carino e non ho resistito dal comprare in loro nuovo mascara che mi ha definito "prodotto dell'anno"! Presto vi farò le review dei prodotti presi!!!!
Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento